giovedì 14 aprile 2011

INAUGURAZIONE



Benvenuti a tutti innanzitutto; Mi presento io sono Kev-in-aria , e sono un'appassionato scrittore, professionalizzato in giornalismo.
Fino ad ora sono rimasto nell'ombra e non mi sono esposto molto nel fantastico mondo del WEB... Ho lavorato per qualche giornale di zona ed oggi, proprio oggi, sono pronto a iniziare una nuova avventura!
Questo blog è nato con l'obiettivo (prima di tutto di darmi un impiego!!!) di raccogliere tutte le notizie migliori/più interessanti selezionate da me e di riproporvele commentandole un po' nel mio stile (imparerete com'è il mio stile col passar del tempo).
Questo luogo potrà essere per voi, in primis una fonte d'informazione un po' diversa dalle solite, e poi un posto di svago e nuove curiosità, magari spulciate da me in fondo a uno sconosciuto giornale che voi altrimenti non avreste mai letto!...
Detto questo, voglio tagliare con il vostro ausilio il nastro che sbarra il cancello di questa straordinaria avventura che stiamo per intraprendere insieme... Tre...Due...Uno...ZAC!... Si comincia!

Nessun commento:

Posta un commento