sabato 16 aprile 2011

TWITTER NO...Molto altro di cui parlare...



Per oggi vi avevo promesso un articolo sul famosissimo social network "Twitter", ma mi vedo costretto a rimandare. Ho molto altro di cui parlare.
Vorrei innanzitutto precisare che le notizie che meritano un grosso spazio su questo blog sono tantissime, e tante di esse sono molto più importanti di ciò di cui parlo di solito! Sicuramente affronteremo diverse tematiche importanti insieme, ma preferisco concentrarmi su qualcosa di più tranquillo e sereno della politica, della guerra o della cronaca nera!


CHIUSI DALL' FBI  3 DEI PIU' FAMOSI SITI DI POKER ON LINE


L' FBI ha fatto chiudere da poco 3 degli ormai conosciutissimi siti di poker on line, pokerstars, il Full TiltPoker e Absolute Poker. Inoltre ha enunciato dei mandati di arresto per i più alti dirigenti di queste tre società. Alcuni di essi sono da poco stati "stanati" dalla polizia.
Ma tutto questo perchè?
Frode e riciclaggio di denaro sporco; i dirigenti di queste aziende dovranno rispondere in tribunale all'accusa di violazione della legge statunitense che impedile l'«on line gambling», cioè il gioco d'azzardo su internet, che fa incassare a questi siti, miliardi e miliardi di dollari.
Ovviamente non sono mancate le proteste dei giocatori, che partecipando ad alcuni tornei sul web si sono ritrovati esclusi dal sito perdendo (e forse non rivedendo più) i propri soldi.
Alcune associazioni continuano a protestare perchè  l'«on line gambling» venga legalizzato finalmente negli stati uniti, ma per il momento non si sa nulla! 


Quindi attenzione giocatori di poker on-line. I tre siti al momento sono provvisoriamente funzionanti, ma potrebbero chiudere da un momento all'altro! 


                       Kevin-in-aria

Nessun commento:

Posta un commento